Le news dell'azienda, le tariffe Gas e Luce, i vantaggi e l’impegno di Flyenergia con l'ambiente
mercoledì 22 gennaio 2014
Cosa vogliono i clienti? Flyenergia lancia la campagna “Energiamo”, strutturata sulla base dei loro desideri
Nuova campagna fidelizzazione per Flyenergia, società di riferimento nella fornitura di energia
elettrica e gas. Dopo quella del 2013, incentrata sul sostegno ai clienti in
difficoltà economica per la perdita del posto di lavoro, il programma “Energiamo”
sarà invece finalizzato alla soddisfazione dei loro desideri di evasione e
svago. Nella strutturazione della campagna Flyenergia ha lavorato in collaborazione
con Affinion International, multinazionale leader nel marketing relazionale e
customer engagement. Attraverso una serie di analisi articolate è emerso
infatti che gli italiani, per la stragrande maggioranza (80%), gradirebbero
come regalo un’esperienza, e all’interno di questa categoria sono i viaggi e le
vacanze le opzioni predilette. Al secondo posto si piazza invece il gadget
tecnologico. “Energiamo” è stata quindi ideata seguendo questo paradigma e
articolata in tre iniziative principali. La prima prevede una serie di 5 concorsi
a premi con in palio uno Scooter Piaggio e strumenti digitali dei brand più
prestigiosi. Per partecipare è sufficiente collegarsi entro il 7 marzo al sito www.energiamo.it e seguire le indicazioni, senza
alcun costo. La seconda garantisce vantaggi ai nuovi clienti Flyenergia “duel
fuel” attraverso la consegna via mail di una “Welcome Card” che consente l’acquisto
di viaggi secondo la modalità “paghi 1, prendi 2”. Infine, a partire da
febbraio, iscrivendosi gratuitamente a una piattaforma web, si avrà diritto a
una serie di sconti e offerte speciali su ristoranti, musei, teatri, palestre e
terme e sull’acquisto di prodotti presso librerie, profumerie, catene negozi,
etc. Per maggiori informazioni: www.energiamo.it